Da oggi è possibile acquistare un’immobile sul Lago di Garda senza preoccuparti della burocrazia.

La burocrazia rappresenta molto spesso un tasto dolente nell'acquisto di un immobile, ma da oggi, per quanto riguarda il territorio del Lago di Garda, c'è una soluzione a tutto ciò.

Sul Lago di Garda, una delle perle più preziose dell’Italia settentrionale, il desiderio di acquistare una casa è un sogno che affascina molti, anche perché si tratta di un investimento veramente interessante visto che gli immobili in questa zona sono considerati dei beni rifugio. 

Tuttavia, la burocrazia è spesso un ostacolo insormontabile, specialmente per gli stranieri che si trovano a navigare in un mare intricato di leggi e regolamenti, per non parlare del complesso linguaggio utilizzato nella richiesta di documenti e delle lunghinghissime tempistiche per ottenerli. L’esperienza può diventare talmente complicata e frustrante, da far abbandonare il progetto di acquisto. 

Fortunatamente, da oggi esiste una società svizzera chiamata SWIT: Swiss Administration-Italian Living, che offre un servizio come intermediario nello svolgimento di tutte le pratiche burocratiche e amministrative per gli acquirenti stranieri, sia che questi siano Svizzeri che Europei. Grazie a questo servizio, si riescono a risparmiare preziosi mesi (se non addirittura anni) di tempo rispetto a chi affronta in autonomia tutte le complesse pratiche, oltre ovviamente al fatto che in questo modo si eliminano stress e frustrazione che il più delle volte portano all’abbandono del progetto.

Inoltre, sempre per quanto riguarda il lago di Garda, SWIT offre anche il servizio personalizzato di ricerca e realizzazione dell’immobile.

Contatta SWIT senza impegno.

Facebook
Twitter
LinkedIn